2 Giugno a Gardaland
Gardaland è una vera e propria oasi del divertimento per tutti, bambini, giovani, adulti. Un mix di attrazioni in grado di regalarvi intere giornate all’insegna del divertimento, tra giostre, animazione, intrattenimento.
Perché non organizzare il ponte del 2 Giugno a Gardaland??
A seconda della vostra provenienza, e del tempo necessario per raggiungere il Lago di Garda, è possibile decidere se fare una vacanza in giornata oppure se fermarsi almeno un paio di giorni; il nostro consiglio è di optare per la seconda soluzione, per la serie di vantaggi che comporta.
Anzitutto il ponte del 2 giugno a livello di calendario concede quasi sempre la possibilità di 2 giorni di vacanza, poi c’è da considerare che visto il periodo di forte movimento turistico, non è raro trovare un po di traffico in prossimità di Peschiera del Garda, quindi condensare tutto in una giornata può essere stressante e pesante al punto da limitare anche il divertimento, specie di chi deve guidare nel viaggio di rientro.
Con un paio di giorni a disposizione invece si potrà dedicare un intera giornata al divertimento, chi volesse può andare al parco divertimenti entrambe le giornate, con la possibilità di riposarsi prima di rimettersi in viaggio verso casa. Inoltre, optando per questa soluzione, si avrebbe la possibilità di sfruttare i pacchetti all inclusive che prevedono non solo il soggiorno ma anche l’ingresso al parco sensibilmente scontato.
In generale inizio Giugno è un periodo davvero ottimale, in quanto le giornate sono lunghe ed è chiaro fino a tardi, e le temperature raramente sono roventi come in piena estate, cosi da poter sopportare tranquillamente anche qualche coda per accedere alle attrazioni più gettonate.
Alloggiare a Gardaland per il 2 giugno
Se decidete di soggiornare una o più notti a Gardaland ci sono parecchie strutture vicino al parco, ideali perché vi permettono spostarvi facilmente e risparmiare cosi tempo da dedicare all’interno del parco giochi. Prenotando con un discreto anticipo ci può essere la possibilità di trovare interessanti pacchetti offerta che prevedono sconti e riduzioni o sul costo del pernottamento, oppure sul costo del biglietto di ingresso, grazie alle affiliazioni dell’hotel o bed and breakfast con il parco divertimenti.
Qui vi proporremo qualche struttura ricettiva che sicuramente farà al caso vostro!
Gardaland Hotel ★★★★
Via Palù 1, Castelnuovo del Garda
Questo hotel è l’ideale per chiunque voglia passare qualche giorno nel parco divertimenti più bello d’Italia. Le stanze sono standard o a tema e sono tutte tenute molto bene e pulite. Il prezzo non è eccessivo e il cibo è buono.
Gardaland Adventure Hotel ★★★★
Via Palù 1/A, Castelnuovo del Garda
Il Gardaland Adventure hotel è un luogo magico, adatto a coloro che vogliono rimanere immersi nella fantastica atmosfera di Gardaland anche mentre sono in hotel. Le stanze sono a tema e tutte molto curate e particolari; la pulizia è buona e il personale cordiale.
Hotel Parchi del Garda ★★★★
Via Brusa, Lazise, VR
Questo hotel si trova in una posizione ottimale in quanto è possibile da qui raggiungere Gardaland a piedi. Le camere sono ben arredate, moderne e pulite. E’ presente un ampio parcheggio gratuito e il personale è molto gentile e disponibile.
Ricordiamo inoltre che nel listino ufficiale di Gardaland è presente l’opzione per l’acquisto di un biglietto valido per 2 giorni consecutivi con uno sconto significativo, soluzione ideale per chi opta per una full-immersion di divertimento. Stessa cosa vale per il pacchetto “3 giorni a scelta”, per i fortunati che si concedono una vacanza lunga.
Non aspettare, fai un regalo a te ed ai tuoi figli in occasione della Festa della Repubblica!! Ad aspettarvi grandi sorprese per il 2024.
Febbraio 28, 2013 6:11 pm|
Quest’anno devo assolutamente riuscire ad andare a Gardaland! Non provo il brivido di una delle sue attrazioni da quando avevo 15 anni: troppo! Io il 2 giugno devo esserci, anche a costo di fare ore e ore di coda per ogni giostra!
Aprile 21, 2017 6:55 am|
Ho già comprato il biglietto di ingresso! è da anni che non ci vado, non vedo l’ora di provare le nuove montagne russe 🙂
Maggio 16, 2017 7:37 am|
ma che ore e ore di coda, io quando vado acquisto sempre il pass salta coda… in ogni caso si fa un po’ di coda perchè molti lo acquistano, ma almeno hai la priorità e riesci a farti qualche giostra in più. altrimenti ne fai 3 in tutta la giornata!!!!!!! detto ciò, vado a prendere immediatamente il biglietto, mi è venuta voglia di montagne russe!
Maggio 26, 2017 7:38 am|
Ho già comprato i biglietti online per evitare la coda alle casse e hanno anche un prezzo un pò più basso!non vediamo l’ora che sia il 2 giugno!
Aprile 17, 2018 2:01 pm|
Wow! Gardaland! è davvero una vita che non ci vado!! Magari non il 2 giugno che mi sa ci sarà fin troppa gente xD
Febbraio 17, 2020 8:53 am|
Ho già preso i biglietti per Gardaland in internet per evitare lunghe code, e non vedo l’ora sia il 2 giugno per divertirmi insieme ai miei amici!!
Aprile 6, 2023 6:35 am|
Sono anni che non vado a Gardaland, ma adesso che i miei bimbi sono un po’ cresciuti, posso finalmente portarli!!
Aprile 2, 2024 10:56 am|
Dopo anni che non ci vado, quest’anno non ci sono scuse. Penso che prenderò il biglietto valido per due giorni consecutivi così provo tutte le attrazioni che ci sono, dalla prima all’ultima.