Ponte 2 giugno a Verona
Se siete ancora indecisi su dove trascorrere questo stupendo ponte di fine primavera allora vi consigliamo di continuare a leggere questo nostro servizio sul 2 giugno a Verona.
Questa stupenda città del Veneto si presenta come una località ricca di eventi e molto vicina a punti d’interesse conosciuti a livello nazionale.
In questo luogo incantevole è possibile unire diverse occasioni di divertimento e creare una mini vacanza personalizzata e altamente interessante.
Se volete visitare la città di Verona questi sono i monumenti e le attrazioni da non perdere:
- l’Arena: il magnifico anfiteatro romano situato proprio nel centro storico della città scaligera
- la casa di Giulietta: in prossimità di piazza Erbe è ancora oggi visibile quella che si pensa essere stata la vera casa di una delle donne più famose al mondo
- il duomo: sorto sui resti di due chiese paleocristiane, rappresenta un magnifico esemplare di stile gotico e romanico, con portico a due arcate e colonne di marmo rosso.
Potete proseguire la vostra ricerca di offerte idee nelle vicinanza di Verona:
- 2 giugno lago di Garda: se volete visitare queste stupende sponde, effettuare delle escursioni o fermarvi in riva al lago per un picnic
- ponte 2 giugno Gardaland: il parco nazionale più famoso d’Italia vi aspetta con tante sorprese per questo giorno di festa da trascorrere in famiglia o tra amici
Alloggi a Verona per il 2 giugno
Per quello che riguarda le offerte, la maggior parte si concentrano attorno agli hotel di Verona, vero punto di forza del turismo locale. Strutture di ottimo valore, adatte a tutti i tipi di ricettività. Molto interessanti sono i pacchetti per le famiglie che possono sfruttare le promozioni per i bambini gratis o per chi volesse fare una gita in comitiva.
Per rendere più facile la vostra ricerca della struttura più adatta a voi, vi faremo qui qualche proposta che potrete tenere in considerazione:
B & B Ca’ Salgari
Vicoletto cieco Pozzo San Marco 5, Verona
Questo bed & breakfast si trova in pieno centro Verona, a due passi dalla casa di Romeo e Giulietta. Le stanze sono arredate con molto gusto, rispettando anche l’antico palazzo in cui sono ricavate. Il personale è gentile e la colazione buona.
Noblesse Apartament
Via XX settembre 142, Verona
Questo appartamento si trova a un paio di km circa dal centro che è comunque raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici. L’arredamento è molto moderno e le stanze sono molto curate e pulite. Il wifi è gratuito.
Residenza Palazzo Negri
Vicolo San Matteo 2, Verona
La residenza Palazzo Negri si trova in pieno centro a Verona, punto forte della struttura. Ma anche le stanze e l’arredamento sono molto moderni e curati. La pulizia è molto buona e gli appartamenti sono dotati di ogni comfort come il wifi gratuito e la possibilità di avere la colazione.
Aprile 24, 2018 8:09 am|
Adoro Verona! Mi piace sempre tornare a visitarla con i miei nipotinI! Bellissima!
Aprile 5, 2024 12:09 pm|
Chiamata anche la città dell’amore, quindi cosa c’è di meglio per dei giorni con il proprio ragazzo