Appartamenti per studenti a Venezia
Venezia è meta ogni anno di moltissimi turisti, la sua offerta di strutture ricettive, quindi, è molto varia, va dalle camere in affitto molto economiche ai lussuosi hotel.
Giovani da tutto il mondo vengono per visitare la città marinara più famosa, con i suoi musei, chiese, palazzi storici, mostre e per fare il classico e romantico giro in gondola.
Per questi turisti low-cost, molto interessanti sono le offerte degli affittacamere, che con il loro prezzo contenuto si adattano alle vacanze dei turisti meno esigenti e con budget limitati.
Soggiornare in un appartamento a Venezia è il miglior modo per fare nuove amicizie, conoscere ragazzi da tutta Europa.
Tra bar, pub irlandesi, Hard Rock Cafè, osterie e piccoli ristoranti tipici e alla moda le vostre serate non saranno mai noiose, soprattutto durante i classici mercoledì universitari, con aperitivo lungo fino a tarda notte.
Infatti la Serenissima non è solo turismo, è anche una città universitaria con sedi sparse in tutto il comune. Molti giovani si trovano qui per passare il periodo degli studi.
Gli appartamenti a Venezia sono l’ideale per gli studenti, che avendo fondi ristretti vanno ogni anno alla ricerca della camera più economica, non solo in centro ma anche a Mestre dove certamente gli affitti sono minori.
Vivere fuori sede è pratico perchè tutto è a portata di camminata, sia le aule che la vita notturna, inoltre permette di essere più indipendenti.
Trovare una camera in affitto non è difficile attraverso internet o consultando gli annunci in giro per la città, sono molti i ragazzi che aspettano nuovi coinquilini; quindi affrettati, cerca subito un appartamento a Venezia!
Novembre 13, 2013 10:35 am|
E’ un’esperienza molto formativa andare a vivere nella città dove si studia perchè ti permette di gestirti in tutto e per tutto!!